top of page

Separazione, spesso significa Casa all'ASTA. Evitarlo è POSSIBILE!


Separazione Divorzio Casa all'Asta

Il mio lavoro di Professionista Stragiudiziale mi porta spesso ad aiutare famiglie ad uscire dall’incubo del debito. Molte non sono più famiglie perché separati e spesso è proprio la separazione la causa dei debiti.

Il fatto di essere un Genitore separato, mi fa comprendere lo stato d'animo, i disagi, le preoccupazioni e le insonnie di molti genitori single che si ritrovano a non poter pagare il mutuo della propria casa, il pignoramento in corso o addirittura già la casa all'asta.

La soluzione è ancora POSSIBILE se ti affidi a professionisti stragiudiziali.

Se ti trovi in questa situazione, ti invito a contattarmi.

La consulenza è GRATUITA e non approfittarne potrebbe essere un grave errore.

Guarda il video di 7 minuti che ti spiega come posso aiutarti ad azzerare il tuo debito.

In basso al video lascia i tuoi recapiti per ricontattarti o inviami un messaggio.

Non perdere altro tempo!

Rimani in contatto e aggiornato mettendo "Mi Piace" sulla mia pagina professionale facebook.

Antonello Carrino

Iscriviti alla nostra Newsletter

Non perdere mai un aggiornamento

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Seguici

Iscriviti alla nostra Newsletter

Non perdere mai un aggiornamento

bottom of page