top of page

Mercato Immobiliare in rampa di Lancio!


www.antonellocarrino.com

Quando Investire risorse guadagnando con le case?

ADESSO!

Società NOVA RE + 600% in borsa in pochi giorni!

Oggi il titolo quotava 1,70 euro per azione. Lo scorso 17 Luglio 2017 quotava 0,23 euro.

Quando sta per ripartire il mercato, gli ivestitori professionisti tirano fuori l'artiglieria, in termini di risorse finanziarie, pronti a cogliere l'opportunità!

Si dice che se vuoi avere successo in qualsiasi ambito, privato, professionale, sportivo, basta seguire e imparare dai Migliori. Ho fatto di questa filosofia la mia Vita!

L'esempio di NOVA RE, società specializzata in investimenti immobiliari, quotata nel segmento MTA di Borsa italiana, è uno degli esempi concreti che il mercato immobiliare sta ripartendo. Il suo core business è focalizzato nell’attività di investimento e valorizzazione di immobili a reddito di elevata qualità differenziati per destinazione d’uso.

In realtà il mercato è già partito!

Il segnale sono l'aumento significativo delle transazioni anche se i prezzi non seguono lo stesso andamento.

E' normale!

In qualsiasi mercato, prima ripartono i volumi, poi le quotazioni e i prezzi!

Quando nei prossimi anni, presumibilmente 2020-2023 il mercato sarà "platealmente" ripartito (cioè l'ennesima bolla immobiliare), la massa correrà a comprare case, uffici, immobili di ogni tipo e le società come NOVA RE, realizzeranno un fatturato strepitoso!

Antonello, ma significa che investire sul titolo può essere un'ottima opportunità per un piccolo investitore?

Sicuramente lo era qualche settimana fa. Per chi si intende di mercati azionari, sa bene che un titolo che ha performato il 600% in poche settimane non è proprio una grande mossa, acquistare azioni adesso.

Se proprio ti piace diversificare il tuo portafoglio in azioni, ti consiglierei di attendere la fase di realizzo e dunque discesa delle azioni per poi entrare ad un giusto compromesso considerando che la società è patrimonializzata e il suo core business è basato sulla speculazione di un ciclo di mercato in ripartenza come quello immobiliare.

Dunque, come scrivevo qualche post fa, il momento migliore per entrare nel mercato immobili è ADESSO, il modo migliore per farlo è acquistare direttemente la case e immobili in generale.

Perchè farlo adesso? Perchè lo stanno facendo i grandi player del settore!

Personalmente preferisco e consiglio ai piccoli investitori, la GRANDE opportunità di investire direttamente sull'immobile, gestendo e monitorando in maniera DIRETTA l'andamento dell'operazione, "toccandola con mano" e realizzando il ROI (Retur on Investment), molto prima di attendere la fase di consolidamento del mercato immobiliare ipotizzato nel 2020-2023.

Come? Semplice!

Effettuando operazioni immobiliari con acquisizione a forte sconto (aste, stralci, crediti, mercato libero) ristrutturazione e riposizionamento sul mercato nel più breve tempo possibile, realizzando ROI dal 25% all'80% nell'arco di 3-12 mesi, con la GARANZIAche un mercato azionario non potrà MAI offrire: La PROPRIETA' dell'Investimento, perchè intesti l'immobile a te o la tua società. Se sei un Investitore o vuoi diventarlo in sicurezza, se credi nel mercato immobiliare, nel fatto che siamo nell'inversione del ciclo economico, nella fase di ripartenza, hai passione per gli immobili, desideri avere il controllo e monitoraggio continuo sull'operazione e soprattutto avere la sicurezza del tuo investimento con il POSSESSO dell'immobile, allora ti consiglio di investire DIRETTAMENTE su un'operazione "fisica", affidandoti a professionisti degli investimenti immobiliari.

Se non hai competenze specifiche o tempo da dedicare, CONTATTAMI.

Il momento perfetto è ADESSO!

Sono disponibile a proporti e gestire un'operazione per tuo conto, in piena sicurezza, con selezione delle opportunità basata su una due diligence scrupolosa, indagini e valutazioni dirette e professionali, previsione prudenziale del ritorno dell'investimento, il tutto esposto all'interno di un business plan semplice da capire e dettagliato nei contenuti.

Non lasciare "immobili" le tue risorse finanziarie e risparmi. Dagli vita e fa che generino utili certi e automatici per te!

Antonello Carrino

Iscriviti alla nostra Newsletter

Non perdere mai un aggiornamento

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Seguici

Iscriviti alla nostra Newsletter

Non perdere mai un aggiornamento

bottom of page